Crea sito

Premi di fine stagione e il nuovo livello Master

victorious-wallpaperv2

La stagione classificata del 2014 è cominciata in gennaio e ora la battaglia per i punti lega si avvia verso la sua conclusione. La stagione si concluderà in novembre, in una data che annunceremo in ottobre. Continuate a leggere per scoprire di più sui premi stagionali e sul nuovo livello Master.

IL NUOVO LIVELLO MASTER

Il livello Master è un nuovo livello altamente esclusivo tra Diamante 1 e Challenger.
Dopo aver provato la novità in Russia, CSI e Turchia, effettueremo un altro test su EUO la settimana seguente, prima di rilasciare il nuovo livello Master.

Ci sono state delle preoccupazioni riguardo alla trasparenza delle classifiche ai livelli più alti della lega, alla fine della Stagione 3, motivo per cui abbiamo deciso di rendere la via verso la vetta più chiara per tutti i giocatori classificati. Il livello Master nasce per risolvere questi problemi, e non solo.

Il livello Master condivide i PL con quello Challenger. Chi raggiunge la serie Promozione in Diamante 1 e la supera con successo entra nel livello Master. All’uscita non ci sarà nessun giocatore, nel livello Master, ma si riempirà non appena i giocatori vinceranno le Promozioni.

LIVELLO CHALLENGER

La finestra per entrare nel livello Challenger ora si aggiorna ogni ventiquattro ore, senza immunità.

Con l’introduzione del livello Master cambiamo il meccanismo con il quale si entra nel livello Challenger. Ogni ventiquattro ore il livello Challenger verrà aggiornato, in base ai Punti Lega, con le 50 squadre e i 200 giocatori più alti in classifica. I giocatori Challenger che non sono più nei primi 200 vengono retrocessi a Master.

PREMI RANKED

Bronze

  • Summoner Icon

Silver

  • Summoner Icon
  • Banner Trim
  • Loading Screen Border

Gold+

  • Summoner Icon
  • Banner Trim
  • Loading Screen Border
  • Season Icon appears in Game Invite and Friend Request notifications
  • Victorious Champion Skin

PREMI SQUADRA

All’inizio di quest’anno abbiamo presentato i nuovi premi squadra classificati per la partecipazione ai 5v5 o ai 3v3.
Visto che le squadre richiedono un grande sforzo di collaborazione per avere successo, abbiamo deciso di aggiungere una categoria speciale di premi, per consentire ai giocatori di ricordare i loro successi in squadra.

Si ottengono un punto per ogni vittoria classificata 3v3 e tre punti per ogni vittoria classificata 5v5. Bisogna partecipare alla vittoria, per ottenere i punti. Se la vostra squadra “Demacia bella, Demacia mia” vince tre partite mentre siete in vacanza, non otterrete punti.

Share this post