Crea sito

Azir, l’Imperatore delle sabbie, svelato

azir

azir ability

Una leggenda riecheggia nel deserto di Shurima. Nelle tempeste di sabbia si sentono voci che parlano dell’antico imperatore Azir, tornato in vita.

Passiva: Volontà dell’Imperatore

La riduzione ricarica aumenta la velocità d’attacco di Azir.

Disco solare
Azir piazza il Disco solare sulla base di una torre distrutta (gli inibitori nemici e le torri del nexus sono immuni all’effetto). Disco solare si comporta esattamente come una torre ma infligge più danni e conferisce ad Azir oro per le uccisioni di minion e campioni. Disco solare dura per un breve periodo e perde armatura se Azir viene ucciso o si allontana troppo.

Q: Tumulto delle Sabbie

Azir ordina ai Soldati della sabbia di scattare verso la posizione bersaglio. I soldati si gettano nella mischia, e danneggiano e rallentano tutti i nemici che colpiscono. Azir ottiene velocità d’attacco se i soldati colpiscono un campione nemico.

W: Sorgi

Azir evoca un Soldato della sabbia non bersagliabile facendolo sorgere dal terreno, in memoria di un guerriero di Shurima. Azir usa il suo attacco base come un comando, ordinando ai soldati di attaccare per lui, perforando il bersaglio e infliggendo danni in linea retta. I soldati di sabbia attaccano anche se Azir non è a portata d’attacco base. I soldati tornano nella sabbia dopo un breve periodo o quando il loro imperatore li lascia indietro.

E: Sabbie mobili

Azir fa una finta, scattando verso un Soldato di sabbia bersaglio. Se Azir collide con un campione nemico si ferma, lo lancia verso l’alto e ottiene uno scudo.

R: Scorta Imperiale

Azir chiama a sé una falange di soldati con scudo, che avanza respingendo e danneggiando i nemici. Quando i soldati finiscono la loro carica si fermano e si comportano come un muro, bloccando i movimenti e gli scatti nemici. Gli alleati possono passare attraverso il muro e ottengono un bonus alla velocità se ci riescono. A questi soldati non può essere ordinato di attaccare.

Share this post