Crea sito

Aggiornamento: il nuovo ratto della peste

Quelle che erano voci di corridoio adesso corrispondono a realtà. Le fogne tossiche di Zaun, già responsabili per la creazione del ratto della peste conosciuto come Twitch, hanno causato ancora una volta un’altra sua mutazione. È stato avvistato mentre sghignazzava e andava in giro sul PBE, terrorizzando e portando pestilenza in ogni dove e contro chiunque.

Analisi campione

Abbiamo pensato all’aggiornarmento Twitch per anni. Alcuni vecchi campioni avevano i famosi piedi a forma di fetta di pizza ( ed in alcuni casi ancora lo sono), Twitch invece sembrava non averli proprio i piedi! Essendo coperti da sul grosso mantello, le sue animazioni erano molto limitate, rendendo difficili nuove modifiche o la creazione di nuovi aspetti per questo campione. Quindi al posto di rielaborare il vecchio Twitch, abbiamo deciso di rifarlo da capo per poter creare una nuova versione del ratto della pestilenza. L’aggiornamento dei campioni sono da sempre un argomento molto importante: al momento ci sono 118 campioni in League of Legends, ed ognuno di questi è caro a qualcuno. Quindi per poter dare una maggiore soddisfazione, sia ai giocatori abituali di Twitch che ai futuri giocatori, abbiamo studiato a fondo cosa ha reso questo campione sempre amato dai giocatori. Dopo alcuni sondaggi sia interni che esterni abbiamo trovato i punti chiave per poter aggiornare Twitch:

Incredibilmente pazzo e minaccioso:

Amiamo Twitch! Per questo motivo ci siamo mossi non solo per preservarlo nel restyle, ma per farlo risplendere! Il suo modello, le sue animazioni e la sua voce rinforzano la frenesia del personaggio e le sue caratteristiche da sciocco che continua ad ucciderti! Dai un’occhiata al video che segue per ascoltare alcune delle sue voci.

Qualità dei modelli 2014

Twitch è stato rilasciato nel 2009 quindi abbiamo avuto ben 5 anni di innovazioni tecnologiche a disposizione per poter effettuare il suo aggiornamento. Preparatevi a vedere il nuovo Twitch e tutti i suoi aspetti! Stiamo implementando alcune funzionalità innovative per rendere più fluidi i suoi movimenti, la sua dinamica ed il suo carattere aggiungendo alcune animazioni a tutto il suo corpo inclusa la parte inferiore come per esempio la sua coda. Inoltre abbiamo aggiunto: tantissimi piccoli aggiornamenti e tante animazioni in base alla sua velocità di movimento, nuovi voci audio e nuovi suoni.

Miglioramenti alla qualità della longevità:

Non tutti i cambiamenti che abbiamo apportato a Twitch devono per forza sbalordirvi. Mentre stavamo lavorando ai nuovi modelli abbiamo apportato alcune modifiche molto carine alla qualità della longevità che dovrebbe aiutare Twitch e i suoi nemici:

  • Abbiamo aggiunto nuovi effetti al suono e nuove particelle ai veleni per poter meglio enfatizzare il momento in cui inizia la sua abilità Imboscata. In questo modo i giocatori che usano Twitch possono capire al meglio quando inizia l’invisibilità, specialmente quando sono sotto attacco.
  • Abbiamo dato alla sua Secrezione tossica un indicatore di gittata ed abbiamo aggiunto alcune particelle per poter collegare Twtich all’avversario che ha subito la sua abilità. Questo dovrebbe aiutare i giocatori avversari a capire perchè la loro salute stia scendendo in picchiata.
  • Abbiamo aggiunto particelle extra alla sua abilità Spara e prega che mostra quale altro avversario è stato colpito dalla sua suprema. In questo modo stiamo aiutando, sia Twitch che gli avversari a capire meglio dove siano mirati i suoi danni.

Share this post